mercoledì 4 marzo 2015

Nathalie Rattner







Nathalie Rattner, canadese,  rivisita le bellezze degli anni 30, 40 e 50 rendendole contemporanee mediante l'uso di tecniche moderne combinate fra loro, ottenendo un risultato di grande respiro. La bellezza classica è resa attualissima  ed energica dal suo uso di pastelli, inchiostri e grafite.
nathalie è molto versatile, ha vinto parecchi premi e ha venduto moltissimi disegni in tutta l'America. Durante i suoi anni di scuola superiore ha disegnato un personaggio che è stato utilizzato sul sito web della NASA e ha continuato poi negli anni a contribuire a questo sito.
Le sue pinup hanno già ottenuto una reputazione di eccellenza per l'ottima tecnica del disegno e la brillante sensualità delle ragazze: sono ragazze che possono piacere sia agli uomini, che alle donne, non sono semplici disegni, ma sono caratteri veri e propri.
Nathalie, che ama molto tutto quanto è vintage,  ha iniziato a disegnare attrici degli anni 20 per decorare la sua casa e da allora molte persone le hanno richiesto soggetti simili.

























































Nessun commento:

Posta un commento